mercoledì 19 marzo 2014

Le mie lampade tra le meraviglie di Casa da Sogno...



E' stata veramente una bella emozione, le mie lampade sono tra le pagine di questa rivista meravigliosa che seguo da anni...Da sempre appassionata di riviste d'arredamento ( ne ho collezioni intere) un mio grande desiderio è sempre stato quello di poter vedere qualcosa di mio, tra quelle pagine che parlano di passione, fantasia, impegno e sogni...i sogni di tante creative e amanti di tutto ciò che rende il mondo più bello.Non riesco a trovare le parole quindi per esprimere la mia gioia...Appena comprata  l'ho dovuta sfogliare insieme all'edicolante....e chi riusciva ad arrivare a casa!!!



14 commenti:

  1. Ma dai, che soddisfazione!! Bravissima! Un giusto riconoscimento per le tue incantevoli creazioni! ^_^

    RispondiElimina
  2. Tantissimi complimenti, sia per l'articolo, che per i tuoi magnifici lavori ;-)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia e che emozione,,,ti vedo lì all'edicola che sfogli!!! Un abbraccio Simo

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, per le belle parole e per il vostro sostegno!!!
    Un abbraccio forte forte
    Paola

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Un premio meritatissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa per la tua visita e per il tuo apprezzamento.
      A presto!!!

      Elimina
  6. Cara Paola,
    eccomi a ricambiare molto volentieri la tua visita.
    Ho letto il tuo profilo e sei davvero una bella persona che ha tanti interessi e tanta creatività.
    Io non conoscevo le lampade di pizzo e ammetto che sono felice che sei passata a salutarmi perché mi hanno lasciata senza parole.
    Ti faccio tantissimo complimenti per la pubblicazione delle tue creazioni e che questo possa essere solo l'inizio di tante altre sorprese ^-^
    Ti seguirò volentiri anch'io.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, grazie di cuore per le tue belle parole sincere ed incoraggianti!
      Ci risentiamo presto
      Un abbraccio
      Paola

      Elimina
  7. Ciao Paola, ricambio volentieri la visita e divento anche tua follower.
    Complimenti per la pubblicazione dei tuoi lavori, che sono bellissimi, deve essere una grande soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna grazie per essere passata e per aver condiviso con me questo bel momento!!!
      A prestissimo
      Paola

      Elimina
  8. complimenti..accidenti è davvero una bellissima emozione e te lo meriti tutto!!!
    questa sarà la prima di una lunga serie!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  9. Ευχαριστώ για την επίσκεψη και το όμορφο σχόλιο!!!Το μπλογκ σου είναι πολύ όμορφο και οι δημιουργίες σου υπέροχες!!Θα χαρώ να έχουμε επικοινωνία!!!Φιλιά από Ελλάδα!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao,arrivo da te grazie a Spicchi del Gusto ed ora ti seguo con piacere,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore per i vostri complimenti mi fanno tanto felice!!!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina