mercoledì 8 ottobre 2014

...In stile provenzale

Mentre fuori piove, l'idea di lavorare per realizzare queste piccole lucine, mi aiuta a rendere più luminosa la giornata e mi rallegra il cuore. Spero abbiano lo stesso effetto per le amiche che seguono i miei lavori e per chi "naviga  tra i blog" in cerca di sogni!!!














Prima di salutarvi devo ringraziare Tina, che nel suo Blog, già da un bel po' di tempo ha lasciato un  pensiero gentile per me. Passo a ritirarlo con vero piacere Tina e mi scuso per il ritardo!


Un Abbraccio

Paola

10 commenti:

  1. Sono una meraviglia complimenti!!!!!!:):)^__^

    RispondiElimina
  2. Che bellissima atmosfera creano queste lanterne..................... ^___________^
    Le trovo perfette per un'ambientazione per un battesimo di sera.......................
    Bravissimissima!!!!!! :-D
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa ghirlanda, crea una bella atmosfera. Per il premio non ti preoccupare, dare e ricevere e ritirare premi deve essere un piacere non un peso. Ognuna fa come può, soprattutto quando può. Fuori dai blog c'è la vita con tutti i suoi impegni/impicci/problemi, le sue priorità. Buonan giornata. Tina

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei brava????Queste lampade fanno sognare......Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Una sola parola: Meravigliose *_______*
    A presto :)

    RispondiElimina
  6. Le tue lampade sono davvero romanticissimissime!!!
    Se ti va di passare dal mio blog, c'è un piccolo premio che ti aspetta. Spero ti faccia piacere! Ciao!!! ^◡^
    http://ottomiky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte di vero cuore amiche, le vostre visite e i vostri complimenti mi fanno sempre tanto felice!!!

    RispondiElimina
  8. Sembra scritto per me questo post!!! navigavo nel web ed ero in cerca di sogni ... ciao ...

    RispondiElimina